Via S. Giorgio, 11, 03039 Sora FR/ Viale Regina Margherita , 278 ( Angolo piazza Galeno),Roma (+39)331 725 9478

Trattamenti

Dolore cervico facciale, cefalee

La cefalea e i dolori cervico-facciali sono dei sintomi estremamente comuni e aspecifici. Possono manifestarsi in seguito a numerosi disturbi clinici, ma spesso sono causati da malattie a carico degli apparati di competenza otorinolaringoiatrica.

Prevenzione della sordità

Il Dott. Francesco Tatangelo è da sempre coinvolto nella prevenzione della sordità con conferenze ed eventi di sensibilizzazione per spingere le persone, soprattutto anziane, ad eseguire la valutazione della funzionalità uditiva appena notano delle variazioni nelle percezioni sonore.

Vertigini

Con il termine vertigini, si intende la sensazione che il corpo, la testa o gli oggetti presenti nell’ambiente circostante stiano ruotando quando in realtà sono immobili. Questa spiacevole sensazione è legata a nausea, mal di testa, confusione, formicolio agli arti, cali della vista, ansia e tachicardia.

Acufeni

L’acufene è il sintomo di molte patologie otorinolaringoiatriche. Con questo termine si designano i ronzii e i fischi che si avvertono nelle orecchie anche in assenza di stimoli sonori.

Prevenzione tumori laringe, faringe, cavo orale

Il Dott. Francesco Tatangelo è da sempre in prima linea nella prevenzione e cura dei tumori che coinvolgono le aree di testa e collo di interesse otorinolaringoiatrico, operando diagnosi precoci di formazioni cancerose anche occulte.

Apnee

Le apnee sono un disturbo che causa il ripetuto arresto del respiro durante il sonno.

Russamento

Il russamento è l’emissione di un rumore espiratorio o inspiratorio causato dalla vibrazione delle prime vie aeree durante lo stato di sonno.

Chiama
Mappa